VirtualGameForum.forumattivo
Cercavi qualcosa di interessante in questo forum? Qui è tutto interessante! iscriviti subito ed entra a far parte della nostra meravigliosa famiglia di videogiocatori, non te ne pentirai Wink

ATTENZIONE: CERCHIAMO MEMBRI PER IL NOSTRO STAFF: MODERATORI, NEWSER, RECENSIONIST E ALTRO, SE SIETE INTERESSATI SCRIVETELO NELLA SEZIONE APPOSITA, GRAZIE, IL VOSTRO AIUTO E' PREZIOSO!

N.B. per il momento il forum è in costruzione, ma l'accesso e la registrazione sono consentite, a breve se non ci saranno problemi il forum sarà concluso, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la visita Wink
VirtualGameForum.forumattivo
Cercavi qualcosa di interessante in questo forum? Qui è tutto interessante! iscriviti subito ed entra a far parte della nostra meravigliosa famiglia di videogiocatori, non te ne pentirai Wink

ATTENZIONE: CERCHIAMO MEMBRI PER IL NOSTRO STAFF: MODERATORI, NEWSER, RECENSIONIST E ALTRO, SE SIETE INTERESSATI SCRIVETELO NELLA SEZIONE APPOSITA, GRAZIE, IL VOSTRO AIUTO E' PREZIOSO!

N.B. per il momento il forum è in costruzione, ma l'accesso e la registrazione sono consentite, a breve se non ci saranno problemi il forum sarà concluso, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la visita Wink
VirtualGameForum.forumattivo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VirtualGameForum.forumattivo

Il Nuovo Punto Di Ritrovo Per Tutti I Videogiocatori Del Web!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Buon giorno a tutti !

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lantry108
Recensionist
Recensionist
lantry108


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 25
Località : firenze

Buon giorno a tutti ! Empty
MessaggioTitolo: Buon giorno a tutti !   Buon giorno a tutti ! EmptyMer Set 05, 2012 9:59 pm

Ciao a tutti !Mi chiamo mattia e ho 13 anni.Sono un videogiocatore da quando ne avevo 5 ,ricordo che mi divertivo con Crash Bandicoot alla psx,e se ci penso bene,le preferenze non sono cambiate di tanto.Anche se sono notevolmente giovane,ho giocato ai giochi imperdibili delle vecchie generazioni (resident evil,silent hill,tutti i mario,il primissimo zelda e molti altri) e non mi sono mai scandalizzato per la grafica,viso che giudico per prima cosa la giocabilità poi la trama e infine la grafica,e poi di contorno la longevità e i bug (se frequenti o meno) .Ho la ps3 da aprile e io e un mio amico abbiamo un'account psn,dal nome notevolmente stupido (el=ho parenti spagnoli matto=mattia è il mio nome e marco il suo,di solito mi chiamano tutti matti,ma abbiamo messo anche una sua lettera perché me lo ha chiesta 00=sua data di nascita,io ho scelto tutto il resto quindi le lo dovevo.Quindi elmatto00).
Spero di trovarmi bene e di dare una mano con le recensioni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cole
Amministratore
Amministratore
Cole


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 22.08.12

Buon giorno a tutti ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutti !   Buon giorno a tutti ! EmptyMer Set 05, 2012 10:25 pm

benvenuto!! se vuoi diventare rencensionist segui le istruzioni che sono presenti nella sezione "assunzione personale" e invia il curriculum ad uno di noi admin Wink
Torna in alto Andare in basso
M3T7
Utente
Utente
M3T7


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 25
Località : Nel tuo hard disk

Buon giorno a tutti ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutti !   Buon giorno a tutti ! EmptyGio Set 13, 2012 11:52 pm

Citazione :
visto che giudico per prima cosa la giocabilità poi la trama e infine la grafica,e poi di contorno la longevità e i bug (se frequenti o meno) .
La maggior parte delle persone come prima cosa guardano la grafica, invece sarebbe l'ultima, l'ordine dato da te è giusto...
Buona Permanenza
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/GDemolitorM4
Contenuto sponsorizzato





Buon giorno a tutti ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutti !   Buon giorno a tutti ! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon giorno a tutti !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» Salve a Tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
VirtualGameForum.forumattivo :: Informazioni e Varie :: Presentazioni-
Vai verso: