VirtualGameForum.forumattivo
Cercavi qualcosa di interessante in questo forum? Qui è tutto interessante! iscriviti subito ed entra a far parte della nostra meravigliosa famiglia di videogiocatori, non te ne pentirai Wink

ATTENZIONE: CERCHIAMO MEMBRI PER IL NOSTRO STAFF: MODERATORI, NEWSER, RECENSIONIST E ALTRO, SE SIETE INTERESSATI SCRIVETELO NELLA SEZIONE APPOSITA, GRAZIE, IL VOSTRO AIUTO E' PREZIOSO!

N.B. per il momento il forum è in costruzione, ma l'accesso e la registrazione sono consentite, a breve se non ci saranno problemi il forum sarà concluso, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la visita Wink
VirtualGameForum.forumattivo
Cercavi qualcosa di interessante in questo forum? Qui è tutto interessante! iscriviti subito ed entra a far parte della nostra meravigliosa famiglia di videogiocatori, non te ne pentirai Wink

ATTENZIONE: CERCHIAMO MEMBRI PER IL NOSTRO STAFF: MODERATORI, NEWSER, RECENSIONIST E ALTRO, SE SIETE INTERESSATI SCRIVETELO NELLA SEZIONE APPOSITA, GRAZIE, IL VOSTRO AIUTO E' PREZIOSO!

N.B. per il momento il forum è in costruzione, ma l'accesso e la registrazione sono consentite, a breve se non ci saranno problemi il forum sarà concluso, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la visita Wink
VirtualGameForum.forumattivo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VirtualGameForum.forumattivo

Il Nuovo Punto Di Ritrovo Per Tutti I Videogiocatori Del Web!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Salve a Tutti!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MRmarkplayer
Amministratore
Amministratore
MRmarkplayer


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 14.08.12

Salve a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Salve a Tutti!   Salve a Tutti! EmptyMer Ago 29, 2012 12:39 pm

Salve! Io sono uno degli amministratori di questo forum, mi chiamo Marco, ho 17 anni ma a breve ne compirò 18...
Che dire, io ho sempre avuto la passione per i forum così un giorno ho pensato di crearne uno, ho chiamato a rapporto dei miei grandi amici che hanno subito accettato di far parte di questa grande famiglia, spero veramente tanto che VirtualGameForum faccia strada, mi accontento anche solo di poca popolarità, tanto per avere dei bravi utenti con cui divertirsi a parlare!
Come potete immaginare creare un forum non è una passeggiata ma mantenerlo è ancora più difficile, ci sono molte responsabilità e molto lavoro è per questo che siamo sempre in costante ricerca di un buon personale da aggiungere allo staff, e se ti senti pronto potresti farne parte anche tu, è facile, basta scrivere un proprio curriculum in "Assunzioni Personale" seguendo l' esempio contenuto al suo interno, poi lo invii tramite messaggio privato a uno degli amministratori oppure se ti sta più facile lo puoi pubblicare all'interno della stecca sezione Wink
Detto questo vi saluto e vi prego di fare quanta più pubblicità potete per far navigare a gonfie vele VirtualGameForum! Grazie mille Smile

Saluti,
MRmarkplayer
Torna in alto Andare in basso
https://virtualgameforum.forumattivo.it
 
Salve a Tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti!!
» Salve a tutti e grazie
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
VirtualGameForum.forumattivo :: Informazioni e Varie :: Il Nostro Staff-
Vai verso: