VirtualGameForum.forumattivo
Cercavi qualcosa di interessante in questo forum? Qui è tutto interessante! iscriviti subito ed entra a far parte della nostra meravigliosa famiglia di videogiocatori, non te ne pentirai Wink

ATTENZIONE: CERCHIAMO MEMBRI PER IL NOSTRO STAFF: MODERATORI, NEWSER, RECENSIONIST E ALTRO, SE SIETE INTERESSATI SCRIVETELO NELLA SEZIONE APPOSITA, GRAZIE, IL VOSTRO AIUTO E' PREZIOSO!

N.B. per il momento il forum è in costruzione, ma l'accesso e la registrazione sono consentite, a breve se non ci saranno problemi il forum sarà concluso, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la visita Wink
VirtualGameForum.forumattivo
Cercavi qualcosa di interessante in questo forum? Qui è tutto interessante! iscriviti subito ed entra a far parte della nostra meravigliosa famiglia di videogiocatori, non te ne pentirai Wink

ATTENZIONE: CERCHIAMO MEMBRI PER IL NOSTRO STAFF: MODERATORI, NEWSER, RECENSIONIST E ALTRO, SE SIETE INTERESSATI SCRIVETELO NELLA SEZIONE APPOSITA, GRAZIE, IL VOSTRO AIUTO E' PREZIOSO!

N.B. per il momento il forum è in costruzione, ma l'accesso e la registrazione sono consentite, a breve se non ci saranno problemi il forum sarà concluso, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la visita Wink
VirtualGameForum.forumattivo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VirtualGameForum.forumattivo

Il Nuovo Punto Di Ritrovo Per Tutti I Videogiocatori Del Web!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Salve a tutti e grazie

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DOOM
Newser
Newser
DOOM


Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 29.09.12
Età : 33
Località : viterbo

Salve a tutti e grazie Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti e grazie   Salve a tutti e grazie EmptyDom Set 30, 2012 11:11 pm

Salve a tutti gli utenti e grazie a coloro che mi hanno permesso di inserirmi.Mi chiamo Alessandro per gli amici DOOM le mie conoscenze sono maggiormente formate in ambiti informatici,per quanto riguarda i giochi possiedo una ps3 e gli argomenti riguardanti essa con i giochi sò rispondervi in maniera credo esaustiva; ma non mi faccio molti problemi se ci sono delle cose di cui sono poco informato GOOGLE mi salverà e istruirà a dovere . Per quanto riguarda le NEWS essendo uno NEWSER volevo proporre chi ad i piani più alti e di competenza di creare settimanalmente anche con l aiuto di tutti gli Newser una sorta di scaletta di argomenti da trattare, in modo da garantire un attività costante da parte di tutti noi e riempire ogni giornata di almeno un argomento assicurato, credo che anche agli utenti faccia piacere vedere che il proprio sito preferito funzioni un pò a modo di quotidiano.Penso sia piu semplice cosi anche a livello organizzativo, invece di svegliarsi la mattina e dire "OGGI CHE TIRO FUORI".Bene questa è una mia idea, e siccome siamo nuovi e bisogna conoscersi, non ho avuto problemi ad esporla a tutti. fatemi sapere cosa ne pensate, un salutone
Torna in alto Andare in basso
Stef_Xena
Newser
Newser
Stef_Xena


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 30
Località : Antica Grecia

Salve a tutti e grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti e grazie   Salve a tutti e grazie EmptyLun Ott 01, 2012 1:33 pm

MI piace come idea Smile
Torna in alto Andare in basso
MRmarkplayer
Amministratore
Amministratore
MRmarkplayer


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 14.08.12

Salve a tutti e grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti e grazie   Salve a tutti e grazie EmptyLun Ott 01, 2012 1:54 pm

L'idea è buona Smile mi metterò all'opera il prima possibile per creare una lista Wink
Intanto voi Newser mettetevi d'accordo su chi e in quale giorno dovete completare la lista, vi darò una mano anche io naturalmente ma adesso sto facendo qualche piccola modifica al forum, cerco di renderlo più ricercabile nei motori di ricerca Razz

Grazie del consiglio Doom Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://virtualgameforum.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti e grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti e grazie   Salve a tutti e grazie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti e grazie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti e grazie
» Salve a Tutti!
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
VirtualGameForum.forumattivo :: Informazioni e Varie :: Il Nostro Staff-
Vai verso: