VirtualGameForum.forumattivo
Cercavi qualcosa di interessante in questo forum? Qui è tutto interessante! iscriviti subito ed entra a far parte della nostra meravigliosa famiglia di videogiocatori, non te ne pentirai Wink

ATTENZIONE: CERCHIAMO MEMBRI PER IL NOSTRO STAFF: MODERATORI, NEWSER, RECENSIONIST E ALTRO, SE SIETE INTERESSATI SCRIVETELO NELLA SEZIONE APPOSITA, GRAZIE, IL VOSTRO AIUTO E' PREZIOSO!

N.B. per il momento il forum è in costruzione, ma l'accesso e la registrazione sono consentite, a breve se non ci saranno problemi il forum sarà concluso, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la visita Wink
VirtualGameForum.forumattivo
Cercavi qualcosa di interessante in questo forum? Qui è tutto interessante! iscriviti subito ed entra a far parte della nostra meravigliosa famiglia di videogiocatori, non te ne pentirai Wink

ATTENZIONE: CERCHIAMO MEMBRI PER IL NOSTRO STAFF: MODERATORI, NEWSER, RECENSIONIST E ALTRO, SE SIETE INTERESSATI SCRIVETELO NELLA SEZIONE APPOSITA, GRAZIE, IL VOSTRO AIUTO E' PREZIOSO!

N.B. per il momento il forum è in costruzione, ma l'accesso e la registrazione sono consentite, a breve se non ci saranno problemi il forum sarà concluso, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la visita Wink
VirtualGameForum.forumattivo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VirtualGameForum.forumattivo

Il Nuovo Punto Di Ritrovo Per Tutti I Videogiocatori Del Web!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi presento v.v

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
TheKillerOfDeath
Nuovo Utente
Nuovo Utente



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.09.12

Mi presento v.v Empty
MessaggioTitolo: Mi presento v.v   Mi presento v.v EmptyVen Set 14, 2012 5:18 pm

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum, adoro i videogiochi, daltronde come tutti voi! Bhè, ho 17 anni, gioco fin dall' infanzia alle console più conosciute in commercio, le nintendo, la PlayStation, con il quale ci ho passato molto tempo, ho giocato alla ps1, poi quando usci la ps2 fù li a comprarmela subito, xò non possiedo la ps3, ma a sostituirla c' è l' xbox360, che preferisco maggiormente.....!Spero di trovarmi bene sul forum Wink
Torna in alto Andare in basso
Cole
Amministratore
Amministratore
Cole


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 22.08.12

Mi presento v.v Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento v.v   Mi presento v.v EmptySab Set 15, 2012 6:02 am

Benvenuto!! ti troverai sicuramente bene qui! per qualsiasi necessità chiedi senza esitare! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MRmarkplayer
Amministratore
Amministratore
MRmarkplayer


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 14.08.12

Mi presento v.v Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento v.v   Mi presento v.v EmptySab Set 15, 2012 10:09 am

Sei il benvenuto Smile fa buona permanenza! Come ti ha detto il mio collega per qualsiasi problema non esitare a chiedere Wink
Torna in alto Andare in basso
https://virtualgameforum.forumattivo.it
lantry108
Recensionist
Recensionist
lantry108


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 25
Località : firenze

Mi presento v.v Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento v.v   Mi presento v.v EmptySab Set 15, 2012 6:37 pm

Benvenuto Smile Ti troverai benissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento v.v Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento v.v   Mi presento v.v Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento v.v
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
VirtualGameForum.forumattivo :: Informazioni e Varie :: Presentazioni-
Vai verso: