VirtualGameForum.forumattivo
Cercavi qualcosa di interessante in questo forum? Qui è tutto interessante! iscriviti subito ed entra a far parte della nostra meravigliosa famiglia di videogiocatori, non te ne pentirai Wink

ATTENZIONE: CERCHIAMO MEMBRI PER IL NOSTRO STAFF: MODERATORI, NEWSER, RECENSIONIST E ALTRO, SE SIETE INTERESSATI SCRIVETELO NELLA SEZIONE APPOSITA, GRAZIE, IL VOSTRO AIUTO E' PREZIOSO!

N.B. per il momento il forum è in costruzione, ma l'accesso e la registrazione sono consentite, a breve se non ci saranno problemi il forum sarà concluso, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la visita Wink
VirtualGameForum.forumattivo
Cercavi qualcosa di interessante in questo forum? Qui è tutto interessante! iscriviti subito ed entra a far parte della nostra meravigliosa famiglia di videogiocatori, non te ne pentirai Wink

ATTENZIONE: CERCHIAMO MEMBRI PER IL NOSTRO STAFF: MODERATORI, NEWSER, RECENSIONIST E ALTRO, SE SIETE INTERESSATI SCRIVETELO NELLA SEZIONE APPOSITA, GRAZIE, IL VOSTRO AIUTO E' PREZIOSO!

N.B. per il momento il forum è in costruzione, ma l'accesso e la registrazione sono consentite, a breve se non ci saranno problemi il forum sarà concluso, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la visita Wink
VirtualGameForum.forumattivo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VirtualGameForum.forumattivo

Il Nuovo Punto Di Ritrovo Per Tutti I Videogiocatori Del Web!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Need for Speed world

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
alexgallardo
Utente
Utente
alexgallardo


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.09.12
Età : 28
Località : Reggio Emilia

Need for Speed world Empty
MessaggioTitolo: Need for Speed world   Need for Speed world EmptyVen Set 14, 2012 3:15 pm

Vorrei consigliare questo videogioco per PC che ho appena trovato, dal 2010 è diventato free to play.
Il gioco si basa sull'esplorare la mappa e partecipare alle gare che ci sono qua e la.
Si gioca sia online, infatti esplorando la mappa, l'unione delle città di Rockport e Palmont (rispettivamente le città di Most Wanted e Carbon), si incontreranno tanti altri giocatori, sia in single player in modo da salire di livello e poter modificare l'auto.
Si parte dal livello 1 (nabbo scarsone=che sono io lol! ) per arrivare fino al livello 50.
Prima di poterci giocare va scaricato.
Ho appena iniziato a giocarci, non sono per niente esperto infatti le informazioni le ho prese da wikipedia Laughing Laughing

Ciaoo!!
Torna in alto Andare in basso
LukeBros
Recensionist
Recensionist
LukeBros


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 05.09.12
Località : Hyrule *-*

Need for Speed world Empty
MessaggioTitolo: Re: Need for Speed world   Need for Speed world EmptyVen Set 14, 2012 4:46 pm

Grazie casomai recensioniamo io e lantry, tu intanto guarda le news del sito!
Torna in alto Andare in basso
alexgallardo
Utente
Utente
alexgallardo


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.09.12
Età : 28
Località : Reggio Emilia

Need for Speed world Empty
MessaggioTitolo: Re: Need for Speed world   Need for Speed world EmptyVen Set 14, 2012 7:03 pm

Va bene! Laughing
Torna in alto Andare in basso
lantry108
Recensionist
Recensionist
lantry108


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 25
Località : firenze

Need for Speed world Empty
MessaggioTitolo: Re: Need for Speed world   Need for Speed world EmptyVen Set 14, 2012 9:01 pm

mmm...appena posso faccio il download,mi sa che questo lo recensisco io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LukeBros
Recensionist
Recensionist
LukeBros


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 05.09.12
Località : Hyrule *-*

Need for Speed world Empty
MessaggioTitolo: Re: Need for Speed world   Need for Speed world EmptySab Set 15, 2012 6:03 pm

Fai tu? Ok... io crecavo di scaricare WOW ma è diventato a pagamento D:
Torna in alto Andare in basso
alexgallardo
Utente
Utente
alexgallardo


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.09.12
Età : 28
Località : Reggio Emilia

Need for Speed world Empty
MessaggioTitolo: Re: Need for Speed world   Need for Speed world EmptySab Set 15, 2012 6:24 pm

Si ho da poco scoperto che quando finisci il bonus di boost (soldi) che ti da il gioco all'inizio poi devi comprarli Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
lantry108
Recensionist
Recensionist
lantry108


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 25
Località : firenze

Need for Speed world Empty
MessaggioTitolo: Re: Need for Speed world   Need for Speed world EmptySab Set 15, 2012 6:40 pm

E' a pagamento da tantissimo,quello originale lo devi pagare per forsa Smile
E' a pagamento ?Io lo recensisco con piacere,ma preferirei non spenderci sopra...
Torna in alto Andare in basso
lantry108
Recensionist
Recensionist
lantry108


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 25
Località : firenze

Need for Speed world Empty
MessaggioTitolo: Re: Need for Speed world   Need for Speed world EmptySab Set 15, 2012 6:40 pm

E' a pagamento da tantissimo,quello originale lo devi pagare per forsa Smile
E' a pagamento ?Io lo recensisco con piacere,ma preferirei non spenderci sopra...
Torna in alto Andare in basso
alexgallardo
Utente
Utente
alexgallardo


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.09.12
Età : 28
Località : Reggio Emilia

Need for Speed world Empty
MessaggioTitolo: Re: Need for Speed world   Need for Speed world EmptySab Set 15, 2012 6:49 pm

Non ne vale la pena, semmai decideranno di metterlo tutto gratis bene, altrimenti... Sad
Torna in alto Andare in basso
lantry108
Recensionist
Recensionist
lantry108


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 25
Località : firenze

Need for Speed world Empty
MessaggioTitolo: Re: Need for Speed world   Need for Speed world EmptySab Set 15, 2012 7:02 pm

Semmmai faccio la recensione di Motostorm Apocalypse,che ho comprato da una settimana o due,ma è molto bello e con un bell'online
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Need for Speed world Empty
MessaggioTitolo: Re: Need for Speed world   Need for Speed world Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Need for Speed world
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
VirtualGameForum.forumattivo :: Categoria Generale Su Tutti i Videogiochi :: Riservata a Tutti Gli Altri Videogiochi-
Vai verso: