VirtualGameForum.forumattivo
Cercavi qualcosa di interessante in questo forum? Qui è tutto interessante! iscriviti subito ed entra a far parte della nostra meravigliosa famiglia di videogiocatori, non te ne pentirai Wink

ATTENZIONE: CERCHIAMO MEMBRI PER IL NOSTRO STAFF: MODERATORI, NEWSER, RECENSIONIST E ALTRO, SE SIETE INTERESSATI SCRIVETELO NELLA SEZIONE APPOSITA, GRAZIE, IL VOSTRO AIUTO E' PREZIOSO!

N.B. per il momento il forum è in costruzione, ma l'accesso e la registrazione sono consentite, a breve se non ci saranno problemi il forum sarà concluso, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la visita Wink
VirtualGameForum.forumattivo
Cercavi qualcosa di interessante in questo forum? Qui è tutto interessante! iscriviti subito ed entra a far parte della nostra meravigliosa famiglia di videogiocatori, non te ne pentirai Wink

ATTENZIONE: CERCHIAMO MEMBRI PER IL NOSTRO STAFF: MODERATORI, NEWSER, RECENSIONIST E ALTRO, SE SIETE INTERESSATI SCRIVETELO NELLA SEZIONE APPOSITA, GRAZIE, IL VOSTRO AIUTO E' PREZIOSO!

N.B. per il momento il forum è in costruzione, ma l'accesso e la registrazione sono consentite, a breve se non ci saranno problemi il forum sarà concluso, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la visita Wink
VirtualGameForum.forumattivo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VirtualGameForum.forumattivo

Il Nuovo Punto Di Ritrovo Per Tutti I Videogiocatori Del Web!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La vita alla Rockstar North.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Malc
Amministratore
Amministratore
Malc


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 41
Località : Edimburgo

La vita alla Rockstar North. Empty
MessaggioTitolo: La vita alla Rockstar North.   La vita alla Rockstar North. EmptyMer Ago 29, 2012 9:07 am

Molti di voi probabilmente si sono chiesti tante volte che vita fa un dipendente Rockstar Games.Scrivo questo post proprio per descrivervi la vita che faccio io in particolar modo.Ogni dipende deve recarsi alla sede della Rockstar North alle ore 09:00 per completare un orario di ufficio che termina alle ore 17:00 (a volte anche alle 19:30,ma solo quando l'uscita del gioco è imminente e bisogna darci dentro).I giorni lavorativi sono 5 su 7 (il sabato e la domenica non lavoriamo).Mi reco in ufficio alle 09:00 e inizio a lavorare da SOLO.Contrariamente a quanto si possa pensare,noi non lavoriamo allegramente insieme.Ci scambiamo opinioni e consigli,ma lavoriamo da soli e alla fine assembliamo il nostro lavoro per dar vita ad un nuovo videogioco.La pausa pranzo inizia alle 13:00 e termina alle 14:40.Il mercoledì la mensa ci offre sempre qualcosa di delizioso da mangiare e il giovedì pomeriggio giochiamo a basket tutti insieme nella palestra della nostra sede.Infatti alla Rockstar North (così come in tante altre case produttrici) ci sono vari svaghi: sala giochi,sala ricreazione,biblioteca,videoteca (dove organizziamo interminabili partite su tutte le console) una grandissima palestra e tante altre cose.Ovviamente noi non giochiamo soltanto,al contrario lavoriamo tantissimo e soprattutto con costanza.Ma tutto questo rende il nostro lavoro più facile e anche più leggero da sopportare.Terminato l'orario di ufficio torniamo a casa dalle nostre mogli e ricomincia tutto il giorno dopo.Questa è la mia vita,questo sono io: Malcolm Shortt,ventinove anni,grafico effetti visivi Rockstar Games-Rockstar North.

PS: mio padre era scozzese e mia madre inglese di origini italiane,quindi la lingua italiana mi è stata in qualche modo inculcata insieme a quella inglese.Ho detto questo così evitate di calarvi nei panni di giovani detective dicendo ''ma se sei inglese come fai a parlare anche l'italiano?''.

Torna in alto Andare in basso
 
La vita alla Rockstar North.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova vita alla batteria del notebook

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
VirtualGameForum.forumattivo :: Aree Speciali :: Area Rockstar North-
Vai verso: