VirtualGameForum.forumattivo
Cercavi qualcosa di interessante in questo forum? Qui è tutto interessante! iscriviti subito ed entra a far parte della nostra meravigliosa famiglia di videogiocatori, non te ne pentirai Wink

ATTENZIONE: CERCHIAMO MEMBRI PER IL NOSTRO STAFF: MODERATORI, NEWSER, RECENSIONIST E ALTRO, SE SIETE INTERESSATI SCRIVETELO NELLA SEZIONE APPOSITA, GRAZIE, IL VOSTRO AIUTO E' PREZIOSO!

N.B. per il momento il forum è in costruzione, ma l'accesso e la registrazione sono consentite, a breve se non ci saranno problemi il forum sarà concluso, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la visita Wink
VirtualGameForum.forumattivo
Cercavi qualcosa di interessante in questo forum? Qui è tutto interessante! iscriviti subito ed entra a far parte della nostra meravigliosa famiglia di videogiocatori, non te ne pentirai Wink

ATTENZIONE: CERCHIAMO MEMBRI PER IL NOSTRO STAFF: MODERATORI, NEWSER, RECENSIONIST E ALTRO, SE SIETE INTERESSATI SCRIVETELO NELLA SEZIONE APPOSITA, GRAZIE, IL VOSTRO AIUTO E' PREZIOSO!

N.B. per il momento il forum è in costruzione, ma l'accesso e la registrazione sono consentite, a breve se non ci saranno problemi il forum sarà concluso, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la visita Wink
VirtualGameForum.forumattivo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VirtualGameForum.forumattivo

Il Nuovo Punto Di Ritrovo Per Tutti I Videogiocatori Del Web!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Consigli per il forum!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LukeBros
Recensionist
Recensionist
LukeBros


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 05.09.12
Località : Hyrule *-*

Consigli per il forum! Empty
MessaggioTitolo: Consigli per il forum!   Consigli per il forum! EmptyMer Set 05, 2012 8:01 pm

Avrei in mente un paio di consigli per migliorare la vita dell'utente. (e dello staff)
Allooora! Via!
Come prima cosa, mettere un pò in bella vista il tasto registrazione, ho trovato difficoltà a trovarlo!
Mettere in cima, la sezione presentazioni, in molti la tengono in su come... punto di riferimento!
Inserire Più sezioni e sotto-sezioni, va bene ma ecco come pensavo io:
Nome Tag : Ingresso&News sezioni: Presentati! News Dal Forum Regolamento
Nome Tag : Console & Giochi Del Momento sezioni: Wii ec...Xbox360 Ps3 ( e poi ci spostate qui i giochi del momento, perchè si , ingombrano troppo!)
Nome Tag : Recensioni sezioni: Recensioni Sottosezioni Recensioni Xbox360 Recensioni Wii Recensioni Ps3 ecc...
Nome Tag : Hack Videogames sezioni: Parliamo Dell'Hacking
(inteso com MOD bug e trucchi eh Very Happy )
Poi le sezioni come Spam e cestino!
Passiamo ad altre modifiche, anzi, sposterei (o se è disponibile togliere) il cerca in alto a sinistra.
e spostare la pubblicità in basso ( non so se è possibile ma non ho mai aperto un forum tutto mio)
Il resto va bene, anche se cambierei (personalemnte) la skin solo per inziare il debutto del forum su un colore bianco, insomma chiaro!
Spero che comunque vi sia stato d'aiuto! Ci vediamo!
Torna in alto Andare in basso
MRmarkplayer
Amministratore
Amministratore
MRmarkplayer


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 14.08.12

Consigli per il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per il forum!   Consigli per il forum! EmptyMer Set 05, 2012 8:21 pm

Grazie mille dei consigli Smile
Allora...
1) Per quanto riguarda il tasto registrazione non è possibile spostarlo ma appena ti connetti da non registrato ti compare al centro dello schermo un popup fatto a posta per trovare subito il tasto...
Credo che non ci siamo altri modi per renderlo più visibile ma se mai li trovassi saprei già che è meglio tentare a cambiare posizione o magari ad aumentare i tasti di registrazione Smile

2)Lo spostare la sezione presentazioni è una buona idea, appena posso lo faccio Wink

3)Per quanto riguarda le sezioni ti posso assicurare che non è un lavoro da poco crearne anche solo una quindi non credo sia una cosa per adesso... magari in futuro

3)la zona spam è già presente, il cestino non credo serva a niente...

4)il cerca io lo ritengo utile, non tanto per voi utenti quanto per il forum, che grazie a quel ridicolo cerca ha più visibilità su google, ma comunque si può sempre spostare e lo prenderò in considerazione Wink

5)La pubblicità non si può spostare ne togliere...

6)Per quanto riguarda la skin del forum, a me personalmente piace così ma vorrei sapere il parere degli altri admin prima di cambiare, è una cosa radicale, lunga e snervante, quindi ci rifletterei prima di cambiarla...

Grazie mille dei consigli, aspetto il parere dei miei colleghi prima di intervenire Wink a presto Smile
Torna in alto Andare in basso
https://virtualgameforum.forumattivo.it
LukeBros
Recensionist
Recensionist
LukeBros


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 05.09.12
Località : Hyrule *-*

Consigli per il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per il forum!   Consigli per il forum! EmptyGio Set 06, 2012 12:14 pm

Scusa mark, potresti aggiungere anche le sezioni apposite per wii?
in futuro puoi cambiare in Wii u...
Grazie, ho anche quella console e motli giochi quindi Very Happy

EDIT: Dove vanno postate le recensioni?
Torna in alto Andare in basso
MRmarkplayer
Amministratore
Amministratore
MRmarkplayer


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 14.08.12

Consigli per il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per il forum!   Consigli per il forum! EmptyGio Set 06, 2012 12:46 pm

appena posso la metto Wink le recensioni vanno messe nell'apposita sezione di ciò che stai per recensire, se ad esempio fai una recensione su gta IV la metti nella sezione di gta IV e così via Smile se hai bisogno di aiuto chiedi pure Wink
Torna in alto Andare in basso
https://virtualgameforum.forumattivo.it
LukeBros
Recensionist
Recensionist
LukeBros


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 05.09.12
Località : Hyrule *-*

Consigli per il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per il forum!   Consigli per il forum! EmptyGio Set 06, 2012 4:39 pm

Ah senti fammi un piacere xD
Aggiungi direttamente nintendo con sottosezioni 3ds Wii Wiiu Thanks!
Ps: sto pubblicizando
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli per il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per il forum!   Consigli per il forum! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli per il forum!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi con il forum D:
» REGOLAMENTO DEL FORUM
» Consigliate il forum :)
» LIVELLO D'ALLERTA DEL FORUM
» pagina facebook del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
VirtualGameForum.forumattivo :: Informazioni e Varie :: Consigli Per Il Forum-
Vai verso: