VirtualGameForum.forumattivo
Cercavi qualcosa di interessante in questo forum? Qui è tutto interessante! iscriviti subito ed entra a far parte della nostra meravigliosa famiglia di videogiocatori, non te ne pentirai Wink

ATTENZIONE: CERCHIAMO MEMBRI PER IL NOSTRO STAFF: MODERATORI, NEWSER, RECENSIONIST E ALTRO, SE SIETE INTERESSATI SCRIVETELO NELLA SEZIONE APPOSITA, GRAZIE, IL VOSTRO AIUTO E' PREZIOSO!

N.B. per il momento il forum è in costruzione, ma l'accesso e la registrazione sono consentite, a breve se non ci saranno problemi il forum sarà concluso, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la visita Wink
VirtualGameForum.forumattivo
Cercavi qualcosa di interessante in questo forum? Qui è tutto interessante! iscriviti subito ed entra a far parte della nostra meravigliosa famiglia di videogiocatori, non te ne pentirai Wink

ATTENZIONE: CERCHIAMO MEMBRI PER IL NOSTRO STAFF: MODERATORI, NEWSER, RECENSIONIST E ALTRO, SE SIETE INTERESSATI SCRIVETELO NELLA SEZIONE APPOSITA, GRAZIE, IL VOSTRO AIUTO E' PREZIOSO!

N.B. per il momento il forum è in costruzione, ma l'accesso e la registrazione sono consentite, a breve se non ci saranno problemi il forum sarà concluso, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la visita Wink
VirtualGameForum.forumattivo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VirtualGameForum.forumattivo

Il Nuovo Punto Di Ritrovo Per Tutti I Videogiocatori Del Web!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 minecraft

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
matteo on youtube
Agente Pubblicitario
Agente Pubblicitario
matteo on youtube


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.09.12
Età : 27
Località : verbania

minecraft Empty
MessaggioTitolo: minecraft   minecraft EmptyDom Set 02, 2012 12:46 pm

Le vendite di Minecraft vanno a gonfie vele anche su Xbox 360, assicurando alla piccola software house Mojang profitti stellari.
Secondo quanto riportato da MCV Nordic, l’open world ideato da Markus “Notch” Persson venderebbe una media di 17.000 copie al giorno sin dal lancio.
I profitti totali di Mojang, che ufficialmente ha pubblicato solo Minecraft sui vari formati, è stimato attorno ai 7,2 milioni di Euro. Ricordiamo che pochi mesi fa Notch, creatore di Minecraft e fondatore di Mojang, ha rinunciato in toto alla sua parte di profitti per il 2011 (di quasi 3 milioni di euro) cedendoli ai suoi collaboratori.






fonte:gamesblogo.it
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/teo699channel
MRmarkplayer
Amministratore
Amministratore
MRmarkplayer


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 14.08.12

minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: minecraft   minecraft EmptyDom Set 02, 2012 1:57 pm

Wow 17000 copie al giorno Smile almeno il doppio vengono scaricate illegalmente, ci metterei la mano sul fuoco!
Torna in alto Andare in basso
https://virtualgameforum.forumattivo.it
alexgallardo
Utente
Utente
alexgallardo


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.09.12
Età : 28
Località : Reggio Emilia

minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: minecraft   minecraft EmptyVen Set 14, 2012 10:02 am

Incredibile, minecraft sembrava un giochetto del cavolo, eppure sta facendo un bel pò di strada!
Torna in alto Andare in basso
lantry108
Recensionist
Recensionist
lantry108


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 25
Località : firenze

minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: minecraft   minecraft EmptyVen Set 14, 2012 12:07 pm

Secondo me questo gioco non merita neanche la metà delle vendite...C'è 17000 copie al giorno deve essere un capolavoro,giochi che meritano veramente ne hanno anche meno di 2000 al giorno...
Torna in alto Andare in basso
alexgallardo
Utente
Utente
alexgallardo


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.09.12
Età : 28
Località : Reggio Emilia

minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: minecraft   minecraft EmptyVen Set 14, 2012 12:20 pm

Io ci ho giocato per un pò di tempo, ma c'è da dire che dopo un tot che ci giochi inizia a scocciare...
Torna in alto Andare in basso
TheKillerOfCows
Moderatore Globale
Moderatore Globale
TheKillerOfCows


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.09.12
Età : 28
Località : Sardegna, Italy

minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: minecraft   minecraft EmptyVen Set 14, 2012 5:56 pm

alexgallardo ha scritto:
Io ci ho giocato per un pò di tempo, ma c'è da dire che dopo un tot che ci giochi inizia a scocciare...
Nelle nuove versioni è cosi.... Quando mi iscrivetti io (1.5) ti divertivi a giocarci anche per ore e ore... Ora sono stati aggiunti tanti oggetti che facilitano il tutto....
Torna in alto Andare in basso
lantry108
Recensionist
Recensionist
lantry108


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 25
Località : firenze

minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: minecraft   minecraft EmptyGio Set 20, 2012 1:08 pm

Oggi stavo parlando con un'amico,secondo voi perché molti sono attratti da questo gioco?Un mio amico ha detto perché è diverso dal solito,e francamente anche a me non viene altro a cui pensare...
Torna in alto Andare in basso
MRmarkplayer
Amministratore
Amministratore
MRmarkplayer


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 14.08.12

minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: minecraft   minecraft EmptyLun Set 24, 2012 5:06 pm

lantry108 ha scritto:
Oggi stavo parlando con un'amico,secondo voi perché molti sono attratti da questo gioco?Un mio amico ha detto perché è diverso dal solito,e francamente anche a me non viene altro a cui pensare...

Secondo me è per la grandissima libertà che offre il gioco, non so voi ma io un gioco con tale libertà l'ho sempre sognato, magari sotto un altro stile grafico però xD
Torna in alto Andare in basso
https://virtualgameforum.forumattivo.it
lantry108
Recensionist
Recensionist
lantry108


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 25
Località : firenze

minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: minecraft   minecraft EmptyLun Set 24, 2012 6:55 pm

Bhè,secondo me molti giocatori lo lasciano dopo un mese,perchè la libertà c'è anche in molti altri giochi (sopratutto gli MMORPG come World Or Worcraft) .Chissà forse i creatori prima o poi faranno un gioco simile a Minecraft con bella grafica ,e molto probabilmente ci giocherei.Il punto è proprio quello,perchè ora non fanno una grafica un po più bella ?Ormai i soldi c'è li hanno...
Torna in alto Andare in basso
MRmarkplayer
Amministratore
Amministratore
MRmarkplayer


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 14.08.12

minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: minecraft   minecraft EmptyLun Set 24, 2012 7:00 pm

Perché oramai quella è la cosa che raffigura il gioco è un suo segno ufficiale, è come se su AC cambiassero i bei vestiti dei protagonisti con dei vestiti classici da garzone rabbit
Torna in alto Andare in basso
https://virtualgameforum.forumattivo.it
lantry108
Recensionist
Recensionist
lantry108


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 25
Località : firenze

minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: minecraft   minecraft EmptyMer Set 26, 2012 1:05 pm

Per questo non hai tutti i torti,ma i vestiti di AC sono belli,e come se in Ac 3 invece di migliorare un po la grafica la lasciassero così,cosa insensata.Io non dico di levare i pixelloni,ma di farli in una grafica che si avvicina all' HD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: minecraft   minecraft Empty

Torna in alto Andare in basso
 
minecraft
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LB-Recensione Minecraft
» Minecraft iOS Apps
» Minecraft: La leggenda di Herobrine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
VirtualGameForum.forumattivo :: Giochi Del Momento! :: Minecraft-
Vai verso: