VirtualGameForum.forumattivo
Cercavi qualcosa di interessante in questo forum? Qui è tutto interessante! iscriviti subito ed entra a far parte della nostra meravigliosa famiglia di videogiocatori, non te ne pentirai Wink

ATTENZIONE: CERCHIAMO MEMBRI PER IL NOSTRO STAFF: MODERATORI, NEWSER, RECENSIONIST E ALTRO, SE SIETE INTERESSATI SCRIVETELO NELLA SEZIONE APPOSITA, GRAZIE, IL VOSTRO AIUTO E' PREZIOSO!

N.B. per il momento il forum è in costruzione, ma l'accesso e la registrazione sono consentite, a breve se non ci saranno problemi il forum sarà concluso, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la visita Wink
Cercavi qualcosa di interessante in questo forum? Qui è tutto interessante! iscriviti subito ed entra a far parte della nostra meravigliosa famiglia di videogiocatori, non te ne pentirai Wink

ATTENZIONE: CERCHIAMO MEMBRI PER IL NOSTRO STAFF: MODERATORI, NEWSER, RECENSIONIST E ALTRO, SE SIETE INTERESSATI SCRIVETELO NELLA SEZIONE APPOSITA, GRAZIE, IL VOSTRO AIUTO E' PREZIOSO!

N.B. per il momento il forum è in costruzione, ma l'accesso e la registrazione sono consentite, a breve se non ci saranno problemi il forum sarà concluso, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la visita Wink
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Nuovo Punto Di Ritrovo Per Tutti I Videogiocatori Del Web!!

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cambio di dominio

Andare in basso 
+2
MRmarkplayer
lantry108
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lantry108
Recensionist
Recensionist
lantry108

Cambio di dominio Empty
MessaggioTitolo: Cambio di dominio   Cambio di dominio EmptyMer Nov 07, 2012 6:18 pm

Ormai sono un paio di mesi che il forum è aperto,è tutti i visitatori sono solo staffer,quindi circa sette o otto persone,questo non va bene,così il lavoro è inutile.Io consiglierei Forumfree,un circuito con veramente tante persone e con uno scambio di pubblicità a livelli altissimi,è facilissimo da usare e molto veloce,e di sicuro si potrebbero usare tutte la roba che abbiamo ora,e mi offrirei per trasferire il tutto,valutate l'offerta Smile
Torna in alto Andare in basso
MRmarkplayer
Amministratore
Amministratore
MRmarkplayer

Cambio di dominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio di dominio   Cambio di dominio EmptyGio Nov 08, 2012 7:52 pm

ok l'idea mi sfagiolava parecchio già da un po' , credo si possa fare, appena posso cambio dominio, ma prima vorrei che tutti i membri dello staff ne siano a conoscenza confermando la visione del presente messaggio, dovremmo cambiare tutti da forumattivo.it a Forumfree.com/it, quando cercherete il forum Smile
https://virtualgameforum.forumattivo.it
DOOM
Newser
Newser
DOOM

Cambio di dominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio di dominio   Cambio di dominio EmptyVen Nov 09, 2012 4:43 am

Per me va bene ansi...ottimo
Cole
Amministratore
Amministratore
Cole

Cambio di dominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio di dominio   Cambio di dominio EmptySab Nov 10, 2012 6:05 am

ottimo, è una buona idea Wink
lantry108
Recensionist
Recensionist
lantry108

Cambio di dominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio di dominio   Cambio di dominio EmptySab Nov 10, 2012 12:37 pm

Benissimo Smile,ripeto mi offro di aiutare a trasferirsi se non avete tempo Smile ,sono felice che vi piaccia l'idea,ci sarebbe più possibilità di pubblicità e io potrei aiutarvi a farla,conosco i metodi Smile
Cole
Amministratore
Amministratore
Cole

Cambio di dominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio di dominio   Cambio di dominio EmptyDom Nov 11, 2012 7:57 am

per me non ce problema, sentiamo cosa dice mark Wink
MRmarkplayer
Amministratore
Amministratore
MRmarkplayer

Cambio di dominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio di dominio   Cambio di dominio EmptyDom Nov 11, 2012 9:00 pm

il cambio di dominio non è una cosa difficile, posso farla io, ma ripeto che prima voglio la presa visione del presente topic da tutti così da far ritrovare facilmente il forum una volta cambiato di dominio, comunque grazie della disponibilità Lantry Wink
LukeBros
Recensionist
Recensionist
LukeBros

Cambio di dominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio di dominio   Cambio di dominio EmptyLun Nov 12, 2012 10:36 am

Ciao Ragazzi Very Happy
Sto seguendo il forum da parecchio ma al momento sono davvero occupato, compiti lavori Etc...
Comunque sappiate che sarò disponibile dal 15 in poi.
Vi dò l'ok da parte mia su forum free; che è davvero un ottimo generatore di forum
io stesso ne creeai e moderai alcuni in passato Very Happy
C'è davvero tanta gente xD
Come ho detto ne ho creati e moderati alcuni, quindi sono abbastanza esperto su forum free
Se volete do una mano a creare sezioni mettere i rank etc...
MRmarkplayer
Amministratore
Amministratore
MRmarkplayer

Cambio di dominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio di dominio   Cambio di dominio EmptyMar Nov 13, 2012 8:05 pm

Importante: ho controllato nel pannello di controllo se c'era un modo semplice per cambiare dominio e purtroppo non ho trovato soluzioni accettabili, temo che la possibilità di rifare da capo l'intero forum stia diventando pian piano realtà...
Se purtroppo sarà così, avendo già i nervi tesi sia per la scuola sia per il mio privato, temo di non avere abbastanza pazienza per rifare tutto, il lavoro è troppo, non credo di farcela, sapete se esiste un altro modo per cambiare dominio senza dover rifare tutto da capo?
DOOM
Newser
Newser
DOOM

Cambio di dominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio di dominio   Cambio di dominio EmptyMar Nov 13, 2012 10:44 pm

Perche non lo apri un altro con lo stesso titolo sull altro dominio, e ti pubblicizzi quello su questo e viceversa,cerchi di collegare le pagine,, certo ci vorranno piu newser e recensionist, il lavoro si moltiplica
LukeBros
Recensionist
Recensionist
LukeBros

Cambio di dominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio di dominio   Cambio di dominio EmptyVen Nov 16, 2012 6:33 pm

Senza fare tutto da capo no...
Però ognuno potrebbe rieditare ogni post che ha fatto, copiare e incollarlo un lavoretto di 10 minuti e avremi VGF su Forum Free xD
Cole
Amministratore
Amministratore
Cole

Cambio di dominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio di dominio   Cambio di dominio EmptySab Nov 17, 2012 6:46 am

copiare e incollare? tutti i post e argomenti? secondo me altro che 10min...
LukeBros
Recensionist
Recensionist
LukeBros

Cambio di dominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio di dominio   Cambio di dominio EmptySab Nov 17, 2012 5:15 pm

Vabbè...
Ognuno riedita e copiaincolla il proprio post....
In questo modo ognuno da qualcosa è_è
lantry108
Recensionist
Recensionist
lantry108

Cambio di dominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio di dominio   Cambio di dominio EmptySab Nov 17, 2012 8:21 pm

Ripeto mi offro di fare tutto io,se vi accorgete di non farcela Smile
MRmarkplayer
Amministratore
Amministratore
MRmarkplayer

Cambio di dominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio di dominio   Cambio di dominio EmptyLun Nov 19, 2012 6:44 pm

Si può fare ma il lavoro è ENORME, non vi rendete conto i bestemmioni per fare questo xD sarà dura e non lo dico tanto per dire...
lantry108
Recensionist
Recensionist
lantry108

Cambio di dominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio di dominio   Cambio di dominio EmptyLun Nov 19, 2012 7:17 pm

Secondo me il lavoro si può fare in un paio di ore,alla fine il circuito FF è veramente veloce da usare..
MRmarkplayer
Amministratore
Amministratore
MRmarkplayer

Cambio di dominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio di dominio   Cambio di dominio EmptyMar Nov 20, 2012 9:08 pm

sarà ma a settare tutte le impostazioni? non si tratta di spuntare due caselle mi ci sono voluti giorni interi per settare al meglio tutte le opzioni e tutt'ora non è ancora completato al 100%... boh, non prendetemi per sfadicato ma se dite che è un lavoro da poco temo non sappiate bene di cosa si sta parlando, senza offesa naturalmente... io temo di preferire il perfezionamento di questo... non so proprio
Stef_Xena
Newser
Newser
Stef_Xena

Cambio di dominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio di dominio   Cambio di dominio EmptySab Nov 24, 2012 8:02 pm

per me va bene
Contenuto sponsorizzato

Cambio di dominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio di dominio   Cambio di dominio Empty

Cambio di dominio
Pagina 1 di 1