VirtualGameForum.forumattivo
Cercavi qualcosa di interessante in questo forum? Qui è tutto interessante! iscriviti subito ed entra a far parte della nostra meravigliosa famiglia di videogiocatori, non te ne pentirai Wink

ATTENZIONE: CERCHIAMO MEMBRI PER IL NOSTRO STAFF: MODERATORI, NEWSER, RECENSIONIST E ALTRO, SE SIETE INTERESSATI SCRIVETELO NELLA SEZIONE APPOSITA, GRAZIE, IL VOSTRO AIUTO E' PREZIOSO!

N.B. per il momento il forum è in costruzione, ma l'accesso e la registrazione sono consentite, a breve se non ci saranno problemi il forum sarà concluso, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la visita Wink
VirtualGameForum.forumattivo
Cercavi qualcosa di interessante in questo forum? Qui è tutto interessante! iscriviti subito ed entra a far parte della nostra meravigliosa famiglia di videogiocatori, non te ne pentirai Wink

ATTENZIONE: CERCHIAMO MEMBRI PER IL NOSTRO STAFF: MODERATORI, NEWSER, RECENSIONIST E ALTRO, SE SIETE INTERESSATI SCRIVETELO NELLA SEZIONE APPOSITA, GRAZIE, IL VOSTRO AIUTO E' PREZIOSO!

N.B. per il momento il forum è in costruzione, ma l'accesso e la registrazione sono consentite, a breve se non ci saranno problemi il forum sarà concluso, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la visita Wink
VirtualGameForum.forumattivo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VirtualGameForum.forumattivo

Il Nuovo Punto Di Ritrovo Per Tutti I Videogiocatori Del Web!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Play Station 2 va in pensione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Stef_Xena
Newser
Newser
Stef_Xena


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 30
Località : Antica Grecia

Play Station 2 va in pensione Empty
MessaggioTitolo: Play Station 2 va in pensione   Play Station 2 va in pensione EmptyMer Nov 07, 2012 3:51 pm

La PlayStation 2 non verrà più prodotta. Sony ha annunciato tramite Twitter la decisione di concludere la produzione in serie della console e quindi terminare la lunghissima era del monolite nero. Con oltre 154 milioni di unità vendute, la PS2 ha saputo proporre capolavori senza tempo fin dalla sua uscita in Giappone (4 marzo 2000), conquistando così il cuore di milioni di giocatori in tutto il mondo. noooooooooooo :'((( Crying or Very sad No
Torna in alto Andare in basso
lantry108
Recensionist
Recensionist
lantry108


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 24
Località : firenze

Play Station 2 va in pensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Play Station 2 va in pensione   Play Station 2 va in pensione EmptyMer Nov 07, 2012 6:10 pm

Aggiungi le info,ho letto la info in un forum che non ricordo Smile .
Un po mi dispiace,ma per me è morta nel 2010 circa
Torna in alto Andare in basso
DOOM
Newser
Newser
DOOM


Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 29.09.12
Età : 33
Località : viterbo

Play Station 2 va in pensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Play Station 2 va in pensione   Play Station 2 va in pensione EmptyMer Nov 07, 2012 7:56 pm

ma si diamine mo tirano fuori la ps4 che c'hai da fa con la 2 XD
Torna in alto Andare in basso
Cole
Amministratore
Amministratore
Cole


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 22.08.12

Play Station 2 va in pensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Play Station 2 va in pensione   Play Station 2 va in pensione EmptySab Nov 10, 2012 6:12 am

io l'avevo mandata in pensione gia nel 2008, ma comunque ha fatto
una lunghissima carriera al mio servizio fin dal 2001 :,)
Torna in alto Andare in basso
MRmarkplayer
Amministratore
Amministratore
MRmarkplayer


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 14.08.12

Play Station 2 va in pensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Play Station 2 va in pensione   Play Station 2 va in pensione EmptyDom Nov 11, 2012 9:04 pm

Anche io l'ho mandata in pensione verso il 2008-9 e devo dire che alla fin fine mi è dispiaciuto all'inizio, ma poi l'unboxing della ps3 mi ha fatto scordare il passato, tutt'ora se mi ricapita di rigiocare casualmente ( Smile ) alla ps2 penso: ma aveva veramente questa grafica di m***a XDD
Torna in alto Andare in basso
https://virtualgameforum.forumattivo.it
Cole
Amministratore
Amministratore
Cole


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 22.08.12

Play Station 2 va in pensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Play Station 2 va in pensione   Play Station 2 va in pensione EmptyMar Nov 13, 2012 1:08 pm

è vero!! anche io tempo fa rigiocai un gioco che a suo tempo mi ricordavo bellissimo e con una grafica curatissima ma se lo vedo ora mi fa schifo! xD
D'altro canto ci siamo abituati a grafiche HD e blueray!
Torna in alto Andare in basso
Stef_Xena
Newser
Newser
Stef_Xena


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 30
Località : Antica Grecia

Play Station 2 va in pensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Play Station 2 va in pensione   Play Station 2 va in pensione EmptyMar Nov 13, 2012 6:38 pm

voi uomini siete insensibili :'( io mi ci sono affezionata u.u
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Play Station 2 va in pensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Play Station 2 va in pensione   Play Station 2 va in pensione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Play Station 2 va in pensione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
VirtualGameForum.forumattivo :: Console e PC :: Playstation 3-
Vai verso: