VirtualGameForum.forumattivo
Cercavi qualcosa di interessante in questo forum? Qui è tutto interessante! iscriviti subito ed entra a far parte della nostra meravigliosa famiglia di videogiocatori, non te ne pentirai Wink

ATTENZIONE: CERCHIAMO MEMBRI PER IL NOSTRO STAFF: MODERATORI, NEWSER, RECENSIONIST E ALTRO, SE SIETE INTERESSATI SCRIVETELO NELLA SEZIONE APPOSITA, GRAZIE, IL VOSTRO AIUTO E' PREZIOSO!

N.B. per il momento il forum è in costruzione, ma l'accesso e la registrazione sono consentite, a breve se non ci saranno problemi il forum sarà concluso, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la visita Wink
VirtualGameForum.forumattivo
Cercavi qualcosa di interessante in questo forum? Qui è tutto interessante! iscriviti subito ed entra a far parte della nostra meravigliosa famiglia di videogiocatori, non te ne pentirai Wink

ATTENZIONE: CERCHIAMO MEMBRI PER IL NOSTRO STAFF: MODERATORI, NEWSER, RECENSIONIST E ALTRO, SE SIETE INTERESSATI SCRIVETELO NELLA SEZIONE APPOSITA, GRAZIE, IL VOSTRO AIUTO E' PREZIOSO!

N.B. per il momento il forum è in costruzione, ma l'accesso e la registrazione sono consentite, a breve se non ci saranno problemi il forum sarà concluso, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la visita Wink
VirtualGameForum.forumattivo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VirtualGameForum.forumattivo

Il Nuovo Punto Di Ritrovo Per Tutti I Videogiocatori Del Web!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Scusate per la mia inattività!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MRmarkplayer
Amministratore
Amministratore
MRmarkplayer


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 14.08.12

Scusate per la mia inattività! Empty
MessaggioTitolo: Scusate per la mia inattività!   Scusate per la mia inattività! EmptyVen Ott 12, 2012 4:37 pm

Salve! Ci tengo a scusarmi con tutti voi per la mia recente inattività; il motivo naturalmente, è la scuola, è un periodo in cui mi ruba molto tempo e alla fine, la sera, sono troppo stremato per stare al pc!
vi assicuro che a breve, non appena finito il periodo di verifiche, tornerò più attivo che mai!

grazie per la pazienza,
MRmarkplayer.
Torna in alto Andare in basso
https://virtualgameforum.forumattivo.it
lantry108
Recensionist
Recensionist
lantry108


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 25
Località : firenze

Scusate per la mia inattività! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate per la mia inattività!   Scusate per la mia inattività! EmptyVen Ott 12, 2012 6:12 pm

Non preoccuparti,ora siamo tutti un po meno attivi Smile
Torna in alto Andare in basso
Cole
Amministratore
Amministratore
Cole


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 22.08.12

Scusate per la mia inattività! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate per la mia inattività!   Scusate per la mia inattività! EmptyVen Ott 12, 2012 7:44 pm

tranquillo mark, ci sono io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lantry108
Recensionist
Recensionist
lantry108


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 25
Località : firenze

Scusate per la mia inattività! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate per la mia inattività!   Scusate per la mia inattività! EmptyLun Ott 15, 2012 8:42 pm

Stavo un po guardano i parametri del forum e ho visto che con l'inizio della scuola sono calate drasticamente le attività,purtroppo i primi mesi di scuola di solito è così per tutti i forum...
Torna in alto Andare in basso
Cole
Amministratore
Amministratore
Cole


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 22.08.12

Scusate per la mia inattività! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate per la mia inattività!   Scusate per la mia inattività! EmptyMar Ott 16, 2012 5:18 am

non ci si puó fare molto... tranne che saltare la scuola! Razz
Torna in alto Andare in basso
MRmarkplayer
Amministratore
Amministratore
MRmarkplayer


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 14.08.12

Scusate per la mia inattività! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate per la mia inattività!   Scusate per la mia inattività! EmptyMer Ott 17, 2012 7:15 pm

purtroppo è la nuda e cruda realtà, poi siccome non voglio rovinarmi il natale è meglio che m'impegno, meno di un mese dopo compirò 18 anni e il compleanno vorrei fosse speciale, di conseguenza farò la patente...
in poche parole se vado male a scuola rischio di rovinarmi gran parte dell'anno e tutti i benefici che i diciottenni hanno Sad cercherò di essere più attivo appena posso, intanto già domani interrogazione e verifica O_O
Torna in alto Andare in basso
https://virtualgameforum.forumattivo.it
Malc
Amministratore
Amministratore
Malc


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 41
Località : Edimburgo

Scusate per la mia inattività! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate per la mia inattività!   Scusate per la mia inattività! EmptyVen Ott 26, 2012 5:13 pm

Ragazzi vi chiedo scusa anche io però purtroppo il mondo del lavoro è complicato a volte e veramente siamo in crash time.Anche se ho terminato il mio compito devo ugualmente dare un aiuto ai miei colleghi.Vi chiedo scusa ma lo sto facendo anche per voi giocatori.Anzi,soprattutto per voi.
Torna in alto Andare in basso
lantry108
Recensionist
Recensionist
lantry108


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 25
Località : firenze

Scusate per la mia inattività! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate per la mia inattività!   Scusate per la mia inattività! EmptySab Ott 27, 2012 12:05 pm

Malc ma tu esattamente che lavoro fai Smile ?
Torna in alto Andare in basso
Cole
Amministratore
Amministratore
Cole


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 22.08.12

Scusate per la mia inattività! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate per la mia inattività!   Scusate per la mia inattività! EmptyDom Ott 28, 2012 6:04 am

è un grafico rockstar north Wink
Torna in alto Andare in basso
lantry108
Recensionist
Recensionist
lantry108


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 25
Località : firenze

Scusate per la mia inattività! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate per la mia inattività!   Scusate per la mia inattività! EmptyDom Ott 28, 2012 7:40 pm

Che era della Rockstar lo avevo capito,ma che faceva il grafico no Smile .Comunque ti stimo,sei un'esempio per quelli che credono che produrre videogiochi sia solo un sogno Smile
Torna in alto Andare in basso
Malc
Amministratore
Amministratore
Malc


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 41
Località : Edimburgo

Scusate per la mia inattività! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate per la mia inattività!   Scusate per la mia inattività! EmptyLun Ott 29, 2012 10:47 am

E il mio è un sogno divenuto realtà Smile
Torna in alto Andare in basso
Stef_Xena
Newser
Newser
Stef_Xena


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 30
Località : Antica Grecia

Scusate per la mia inattività! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate per la mia inattività!   Scusate per la mia inattività! EmptyMar Ott 30, 2012 1:57 pm

che università o master hai fatto? sarebbe un'idea su quello che potrei fare finite le superiori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusate per la mia inattività! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate per la mia inattività!   Scusate per la mia inattività! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scusate per la mia inattività!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
VirtualGameForum.forumattivo :: Informazioni e Varie :: Novità, Annunci e Comunicazioni Rivolte Agli Utenti-
Vai verso: